6° EDIZIONE NONSOLOBIRRA FESTIVAL DELLA BIRRA ARTIGIANALE - Birraiolo
1612
post-template-default,single,single-post,postid-1612,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_updown,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

6° EDIZIONE NONSOLOBIRRA FESTIVAL DELLA BIRRA ARTIGIANALE

6° EDIZIONE NONSOLOBIRRA FESTIVAL DELLA BIRRA ARTIGIANALE

Non Solo Birra 2016

14-16 OTTOBRE 2016 MARANO VICENTINO (VI)

Torna a Marano Vicentino, dal 14 al 16 ottobre 2016, il Nonsolobirra festival della birra artigianale, giunto alla sua sesta edizione.

Il Festival organizzato e promosso dal portale Nonsolobirra.net, e che vedrà la collaborazione della Pro-Marano che curerà lo stand gastronomico, ospiterà 10 birrifici artigianali italiani, con una proposta in spina che supera le 70 referenze.

Sarà presente uno stand dedicato al collezionismo birrario e un’area rivolta agli espositori di specialità gastronomiche, realizzate in abbinamento a birre artigianali italiane.

Nel corso dei tre giorni, saranno previsti dei laboratori di degustazione cibo-birra: “10 assaggi per 10 birre”; mentre per la domenica sarà organizzato un pranzo “Carpe Diem a pranzo con il luppolo” (da prenotare e a numero chiuso) in cui verranno proposti piatti realizzati con prodotti locali e tipici di stagione, abbinati e cucinati con birre artigianali presenti al festival.

Inoltre, il portale Nonsolobirra.net proporrà anche quest’anno il concorso on-line “Miglior Birrificio presente al Festival”.

Birrifici presenti: Birrone, Fratelli Trami, Benaco 70, Jeb, Birra Ofelia, Foglie d’Erba, Birra Perugia (birrificio dell’anno 2015), Mastino, Estense e la Diexe distribuzione (in rappresentanza dei birrifici: Montegioco, Zahre, Fiemme, Panil e Black Barrel).

Maggiori info sull’evento le trovate QUI.